“Ritorno al Futuro: dal Pdl a Forza Italia”, dibattito all’Hotel Europa

di Redazione

 CASERTA. “Ritorno al Futuro: dal Pdl a Forza Italia, proposte di oggi, valori di sempre”: questo il titolo del dibattito, promosso da Paolo Romano, forzista della prima ora, attualmente presidente del Consiglio regionale della Campania, già capogruppo Forza Italia prima, Pdl poi.

L’iniziativa, che si terrà venerdì prossimo, 27 settembre, alle ore 17.30, a Caserta, all’hotel Europa, vedrà la partecipazione di amministratori e simpatizzanti, attivi in Terra di Lavoro e nelle altre province campane, i cui interventi saranno introdotti da Lorenzo Calò, giornalista de Il Mattino.

“Sarà l’occasione – spiega Romano – per aprire un confronto ampio sulle tante prospettive che il ritorno a Forza Italia offre al nostro territorio e che soprattutto chi è stato accanto al presidente Berlusconi dal primo momento riesce a cogliere fino in fondo”.

“Naturalmente – aggiunge Romano – siamo aperti a contributi nuovi. Del resto, dal 1994 ad oggi, tante cose sono cambiate. Per questo, accanto a chi rappresenta la memoria storica del Partito, c’è bisogno di puntare su energie nuove che possano reinterpretare in chiave moderna i valori che hanno ispirato il presidente Berlusconi fin dalla sua discesa in campo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico