Caserta

Raccolta differenziata in crescita. Addetti Ecocar in strada con pettorine

 CASERTA. “I dati della raccolta differenziata in città sono sempre più positivi e evidenziato una crescita che deve stabilizzarsi e aumentare. Rinnoviamo il nostro invito a tutti (cittadini, imprese, grandi utenze) per collaborare ad un impegno che deve accompagnare con convinzione il rilancio della nostra Città”.

Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio, commentando i dati disponibili sulla raccolta differenziata media mensile dell’anno 2013. “Entro questo fine settimana – aggiunge il sindaco – il Consorzio Ecocar che svolge l’attività di raccolta dei rifiuti in città sarà immediatamente riconoscibile da parte dei cittadini attraverso una pettorina. Sulla scorta di numerose segnalazioni in tal senso da parte dei cittadini abbiamo richiesto che questa iniziativa fosse adottata da Ecocar. In questo modo potrà aumentare la collaborazione reciproca ed essere sviluppato un contatto più immediato con gli operatori quotidianamente impegnati nelle strade”.

I dati della raccolta differenziata disponibili per il 2013: Gennaio, 47,06 %; Febbraio, 47,06 %; Marzo, 45,93 %; Aprile, 46,54 %; Maggio, 51,59 %; Giugno, 49,62 %; Luglio, 54,03 %; Agosto, 54,00 %.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico