Caserta

Pasta Reggia debutta al Palamaggiò con le nuove maglie

 CASERTA. La Pasta Reggia Caserta debutta sabato sera al Palamaggiò in occasione delladecima edizione del torneo “Città di Caserta”.

E l’esordio stagionale della formazione casertana coinciderà con le nuove maglie da gioco, che sono state rivisitate nel loro design dallo studioesse, esclusivista del marketing societario, e realizzate dallo sponsor tecnico Erreà con la collaborazione di Effesport Caserta, distributore ufficiale del nuovo marchio tecnico che affianca quest’anno la Juvecaserta.

“Anche il restyling delle maglie – osserva Raffaele Iavazzi, presidente della società – rientra in quel discorso di discontinuità e di rinnovamento con il quale abbiamo voluto caratterizzare questo nuovo corso. Abbiamo in animo di realizzare anche altre serie di maglie, con colori di fondo diversi, augurandoci di poterle utilizzare per particolari eventi ed in manifestazioni e competizioni diverse dal campionato”.

Il debutto della Pasta Reggia di domani consentirà di sperimentare anche la funzionalità sia del nuovo impianto di amplificazione che delle connessioni wireless, riservate agli organi di informazione. oltre, ovviamente, a tutte le altre innovazioni, realizzate dalla Juvecaserta nel quadro di un restyling dell’impianto di gioco, che sarà comunque completamente concluso entro l’inizio del prossimo campionato.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico