Caserta

Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Del Gaudio

 CASERTA. In occasione della tradizionale apertura dell’anno scolastico, il sindaco Pio Del Gaudio e l’amministrazione comunale rivolgono il loro saluto a dirigenti, docenti e personale di tutti gli istituti cittadini.

“Voglio indirizzare un particolare saluto – dice il primo cittadino – agli studenti e agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado, che si avviano ad impegnare le loro giornate nello studio e nella formazione. Innanzitutto a loro, oltre che ai dirigenti e ai docenti, in questa circostanza esprimo il riconoscimento del significativo valore che attribuisco al radicato rapporto instaurato con il mondo della scuola”.

“Nel mondo della scuola, – continua Del Gaudio – durante questi anni di governo cittadino, ho appreso molto di ciò che serve quotidianamente agli Amministratori per ‘sapere e far sapere, fare e saper fare’, con l’obiettivo di essere sempre al servizio della città. Nel mondo della scuola l’amministrazione vuole continuare a nutrire e fare più ampia ed efficace l’azione per rispondere alle esigenze dei cittadini. Nel mondo della scuola saremo ancora presenti per affermare con determinazione il rispetto delle regole, promuovere la tutela dell’ambiente e la raccolta differenziata, determinando e condividendo, con i cittadini di oggi e di domani, i processi di sviluppo per il futuro della nostra Caserta. A tutti Voi il mio grazie e un augurio di buon lavoro”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico