La frutta dell’autunno in un concorso fotografico aperto a tutti

di Redazione

 CASERTA. “Frutta dell’autunno” è il concorso fotografico organizzato dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania – Stapa-CePica di Caserta e dal Cra – Unità di ricerca per la Frutticoltura di Caserta, in collaborazione con la Società Fotografica Casertana.

Il tema delle foto è la frutta dell’autunno in tutte le sue rappresentazioni, dalla produzione al consumo. Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani e di altre nazionalità purché residenti in Italia. Le foto, che dovranno pervenire allo Stapa-CePica di Caserta entro l’11 ottobre, saranno selezionate da un’apposita commissione di valutazione ed esposte negli spazi messi a disposizione dal Cra – Unità di Ricerca per la Frutticoltura di Caserta il giorno 18 ottobre, in occasione dell’ottava edizione dell’evento “Frutta dell’autunno”.

I premi agli autori delle tre foto vincitrici ed agli autori delle foto selezionate saranno consegnati nel corso della cerimonia che si svolgerà al termine del convegno previsto nell’ambito dell’evento. A tutti gli autori delle foto selezionate verrà consegnato un attestato di merito.

Le foto selezionate saranno inoltre pubblicate sul portale web dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania (www.agricoltura.regione.campania.it). Il bando del concorso è disponibile sul portale dell’Assessorato all’Agricoltura della RegioneCampania, al l

ink:http://www.agricoltura.regione.campania.it/eventi/pdf/frutta-autunno-2013-foto.pdf

Info: Stapa-CePica di Caserta – P.O. Sviluppo Produzioni Vegetali – 0823554237/220 -prodvegetali.can@libero.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico