La Casertana esonera Capuano: in panchina arriva Ugolotti

di Redazione

 CASERTA. Dopo due partite di Coppa Italia, che l’hanno vista eliminata al primo turno, due sconfitte e un pareggio nelle prime tre giornate di campionato, la Casertana decide di cambiare tecnico.

Eziolino Capuano è stato così esonerato, insieme al secondo Giuseppe Padovano. A sedere sulla panchina dei falchetti sarà Guido Ugolotti. Nato a Massa il 28 agosto 1958, Ugolotti vanta esperienze alla guida di Gela, Acireale, Sambenedettese, Arezzo, Foggia, Siracusa, Grosseto e Benevento. Il tecnico sosterrà nel pomeriggio di martedì 17 settembre, alle ore 15, la prima seduta di allenamento. In programma per le ore 18 la presentazione ufficiale a stampa e tifosi allo stadio ‘Pinto’ di Caserta.

Durante l’assemblea dei soci si è proceduto anche alla nomina a presidenti del settore giovanile di Alfonso Di Vico e Antonio Piccirillo, già soci della Casertana. Nominati responsabili di accrediti ed ingressi allo stadio ‘Pinto’ l’amministratore delegato Antonio Maiello ed il team manager Cesare Salomone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico