Caserta

In Consiglio comunale la commemorazione del professor Bruno Schettini

 CASERTA. In occasione del prossimo Consiglio comunale, come deliberato dalla giunta, l’amministrazione commemorerà la figura di Bruno Schettini, che fu docente di Pedagogia presso la Sun e vicepreside della Facoltà di Psicologia della stessa Università.

“Nella circostanza e alla presenza dei massimi rappresentanti dell’Ateneo confermeremo la decisione, adottata con la stessa delibera, di intitolare al professor Schettini il largo interno della Biblioteca comunale ‘Ruggiero’, denominandolo ‘Agorà Bruno Schettini'”. Lo dichiara Felicita de Negri, assessore alla Cultura.

“La giunta – spiega De Negri – ha definito questa decisione, su istanza delle associazioni Carta ’48, Aislo e Le Piazze del Sapere, nel riconoscimento dell’alto profilo scientifico di livello nazionale e internazionale del professor Schettini, che si distinse per una brillante carriera accademica, per l’impegno profuso a favore del progresso civile del nostro territorio e per numerose pubblicazioni sui temi della formazione e dell’educazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Cesa, sicurezza urbana: 290mila euro per videosorveglianza - https://t.co/P2bA5pU3pf

Condividi con un amico