Gli studenti del Giannone incontrano i giocatori della Pasta Reggia

di Redazione

 CASERTA. È stato un inizio anno scolastico del tutto inusuale quello che hanno vissuto lunedì mattina i giovanissimi studenti dell’Istituto comprensivo “Pietro Giannone” di Caserta.

La “festa dell’accoglienza”, promossa dalla dirigente Maria Bianco, si è, infatti, arricchita della presenza, al gran completo, della squadra della Pasta Reggia Caserta, guidata dal presidente Iavazzi e dal socio Barbagallo con l’intero staff tecnico-dirigenziale.

Semplicità, simpatia ed allegria hanno caratterizzato una mattinata ricca di entusiasmo per i giovanissimi delle prime classi dell’Istituto che hanno ricevuto in dono dalla società cestistica una t-shirt riportante sul davanti lo slogan “Venderemo cara la pelle” e sul retro, oltre al logo della Juvecaserta, la scritta “Insieme oltre lo sport! 16 settembre – incontro con gli alunni della scuola secondaria di primo grado “Giannone” di Caserta”.

Magliette che i bianconeri hanno autografato per la gioia dei giovanissimi fans, molti dei quali hanno anche profittato dell’occasione per farsi fotografare con i loro beniamini. A conclusione della mattinata, rituale foto di gruppo con coach Molin nelle insolite vesti di abile regista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico