Fiamma Tricolore, al via la campagna adesioni

di Redazione

 CASERTA. La Federazione di Caserta del Movimento Sociale Fiamma Tricolore comunica che, dal mese di ottobre, inizierà la raccolta ed il vaglio delle singole adesioni, che già stanno pervenendo da parte di cittadini, …

… che ritengono sempre validi i valori della vera Destra politica e sociale italiana, incarnata dal Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Intanto, la Federazione Provinciale di Fiamma Tricolore ringrazia “quanti del Pdl, dell’ex An e degli altri gruppi di Destra hanno espresso la loro simpatia riguardi della Fiamma Tricolore, nonchè la loro volontà di aderire al Movimento Sociale, specie per le tante persone che non intendono dare la loro adesione alla nuova Forza Italia, costituitasi nei giorni scorsi”.

Fiamma Tricolore ringrazia e chiama, sin d’ora, “quei vecchi ‘camerati’, che in questi anni di oscurantismo politico e di corruzione, hanno ritenuto estraniarsi da tutti i partiti pseudo di destra per non essere contaminati e poi cacciati via, come avvenuto con tutti i vari parlamentari, cosiddetti di destra, eletti nel Pdl ed in An, in Provincia di Caserta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico