Del Gaudio: “Ospiti internazionali a Caserta grazie a sinergia con Sna”

di Redazione

 CASERTA. “Ringrazio il presidente Giovanni Tria per aver confermato, con questo prestigioso appuntamento, l’interesse della Scuola Nazionale dell’Amministrazione per Caserta, per le sue bellezze, per le sue opportunità.

La sinergia tra istituzioni orientate al fare funziona e dà i suoi frutti. Durante tutta la giornata la nostra Caserta consentirà a illustri ospiti, provenienti anche dalla Repubblica Popolare della Cina, di conoscere ed apprezzare luoghi monumentali che sono custodi di storia, cultura e tradizioni. Stasera, in particolare, l’evento della Sna punta sulla vetrina del Reale Belvedere di San Leucio, proseguendo l’applicazione delle iniziative della Scuola nel nostro sito”.

Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio, che sottolinea:”Ciò è di impulso all’attività che l’Amministrazione, con il significativo e determinante impegno assicurato dall’assessore al Turismo, Pasquale Napoletano, sta mettendo in campo per moltiplicare appuntamenti ed eventi di assoluta qualità e opportunità per tutto il territorio, nel quadro dell’efficace attività di cooperazione interistituzionale che abbiamo ormai avviato con il ministro per i Beni Culturali, Massimo Bray per la Reggia, per il Reale Belvedere di San Leucio e per tutta la città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico