“Caserta Fashion Awards” con Alviero Martini e Renato Balestra

di Redazione

 CASERTA. Gli stilisti Alviero Martini e Renato Balestra per la moda e il ballerino Giuseppe Picone per la danza sono solo alcuni degli attesissimi ospiti della seconda edizione del Caserta Fashion Awards 2013 che si preannuncia come uno degli eventi più attesi di fine estate.

Da venerdì 27 settembre a domenica 29 a partire dalle ore 21, la splendida Reggia vanvitelliana si trasformerà in uno scenario ancora più suggestivo, che non farà solo da cornice all’eccezionale kermesse, ma ne sarà parte integrante.

La magia del luogo si combinerà con l’eleganza della passerella, in un mix tra alta moda, musica, spettacolo, cultura e bellezza. Sul red carpet che sarà preparato per l’occasione sfileranno le eccellenze della moda Made in Italy. Il 28 settembre Special Guest della serata sarà Alviero Martini, mentre il 29 settembre sarà la volta di un’altra Special Guest ovvero Renato Balestra.

Quest’anno la kermesse si arricchisce culturalmente con l’istituzione del premio “Campania Awards 2013” che premierà le eccellenze del territorio campano nel campo della medicina, della tecnologia, del cinema, del teatro, e della danza.

E ancora, dell’arte, della letteratura, dello sport e dello spettacolo. Per la sezione danza sarà premiato il ballerino Giuseppe Picone una delle più grandi etoile italiane. Una eccellenza del nostro Paese conosciuta in tutto il mondo. Questi, dunque, solo alcuni dei nomi che saliranno sul palcoscenico di Caserta Fashion Awards 2013, la kermesse organizzata dalla Kyra Entertainment.

I dettagli della tre giorni saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo lunedì 23 settembre, alle 11, al Circolo Nazionale, in piazza Dante, a Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico