Caserta

Borse di Studio alla Sun: al via le richieste

 CASERTA. C’è tempo fino al prossimo 27 settembre per partecipare al concorso per il conferimento di borse di studio e servizi collegati per l’anno accademico 2013/2014 in favore degli studenti iscritti alla Seconda Università di Napoli.

L’inoltro delle domande potrà avvenireunicamente online,fino alle ore 15 del 27 settembre, accedendo all’apposita sezione raggiungibile dall’home page del sito internet dell’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Sun www.adisun.it.

Dalla stessa home page dell’Azienda è anche possibile scaricare il bando completo con tutte le informazioni sui requisiti di ammissione e sulle modalità di presentazione della domanda.

L’A.Di.S.U. della Sun ha, inoltre, indetto una procedura selettiva per il conferimento dell’incarico di direttore amministrativo dell’azienda.

L’avviso pubblico, già pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Campania numero 48 del 2 settembre 2013 ed all’Albo Pretorio online dell’Azienda, è disponibile anche sul sito web www.adisun.it. Iltermine ultimoper la presentazione delle domande è fissato alleore 120de 2 ottobre.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico