Alessandro Preziosi a Caserta per le riprese del film su don Diana

di Redazione

 CASERTA. “Caserta è orgogliosa di ospitare una produzione così importante, che afferma il valore e la testimonianza di don Giuseppe Diana la cui esperienza di vita e di fede al servizio della sua comunità fu interrotta dalla mano criminale della camorra.

Il nostro impegno per la legalità, contro ogni forma di criminalità, è noto da tempo a tutti. Entro le prossime ore verrà anche ripristinata la targa che indica l’intitolazione a lui di un emiciclo in città, definita con convinzione e determinazione dall’Amministrazione nei mesi scorsi e che aveva sollevato polemiche strumentali al nostro indirizzo”.

Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio, che ha incontrato artisti (tra loro il protagonista Alessandro Preziosi), maestranze e produttori impegnati in Curia nelle riprese della serie che sarà trasmessa da Rai Uno. Con loro il sindaco, che era accompagnato dall’assessore allo Spettacolo e al Marketing Territoriale, Pasquale Napoletano, si è intrattenuto assistendo alle riprese e alle fasi lavorative nel “dietro le quinte” della produzione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico