Al via il secondo corso di formazione per tatuaggi e piercing

di Redazione

 CASERTA. La direzione del Dipartimento di prevenzione dell’Asl Caserta, comunica che sono aperte le iscrizioni al secondo corso di formazione per il conseguimento dell’attestato obbligatorio per l’esercizio dell’attività di tatuaggi e piercing.

Esso avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di 20 iscritti, come previsto dalla Deliberazione della Regione Campania numero 157 del 25 febbraio 2010, pubblicata sul Burc numero 20 dell’8 marzo 2010 “Esercizio delle attività di tatuaggio e piercing in condizioni di sicurezza”.

Il modello di iscrizione è reperibile sul sito Asl Caserta sezione “Didattica e Formazione” o presso il Servizio di Igiene e sanità pubblica del Dipartimento di prevenzione Asl Caserta – via Feudo San Martino 12 – Caserta. Il corso sarà ripartito in 5 moduli di 10 ore per un totale di 50 ore. Ogni modulo sarà articolato in due giornate per un totale di 10 giornate di lezione. Tutti gli iscritti saranno avvisati sull’inizio del corso, per via telefonica o tramite raccomandata.

Per informazioni contattare la Segreteria Organizzativa: dottoressa Loredana Casto tel. 0823-350935; Concetta Petruolo tel. 0823.350950

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico