Caserta

300mila tra perle, cristalli e pietre preziose: abito da sposa record di Signore

 CASERTA. Una cascata di oltre 100mila perle e di più di200mila tra cristalli e pietre preziose, 600 ore di lavoro ecinque tra sarte e ricamatrici impiegate a tempo pieno per mesi.

Sono questi alcuni dei numeri dell’esclusivo wedding dress da record firmato Atelier Signore, fiore all’occhiello dei white defilé, che prenderanno forma il prossimo week-end negli open space della sede casertana dell’azienda guidata dal vulcanico Luigi Signore.

Un abito da sogno, stile anni ’30, realizzato in pizzo chantilly e tulle setato, letteralmente tempestato da perle iridescenti, corallini e pietre di varie dimensioni, che dal busto degradano verso la coda “inondando” lo strascico. Una vera e propria opera d’arte à porter, incastonata ad hoc nella linea gioiello del brand, “Excellence”, che salirà in passerella sabto 21 e domenica 22 settembre (ore 17.30 e alle 20.30) nella sala sfilate dell’Atelier Signore di Caserta, dove sono attese circa mille future spose.https://mail.google.com/mail/u/0/images/cleardot.gif

Gli abiti della collezione “Excellence”, si possono considerare senza dubbio “sculture da indossare”, grazie ai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made, che vanno a ricoprire all over, con raffinati arabeschi di pietre dure, le esclusive mise disegnate dall’affiatato staff di stilisti della maison.

Wedding dress, personalizzabili in tutto e per tutto in base ai gusti e alle esigenze delle future spose amanti del lusso e dell’eleganza a tutto tondo che, specie nel giorno del proprio matrimonio, non intendono in alcun modo passare inosservate.

Calendario sfilate:

21/22 settembre ore 17,30/20,30 Caserta
28 settembre ore 18,30 Napoli

5/6 ottobre ore 17,30/20,30 Caserta
Atelier Signore

Via Nazionale Appia 329 – Casagiove(Caserta)
Via Riviera di Chiaia 264 – Napoli

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico