San Cipriano, il Castel Rigone fa visita all’Accademia Calcio

di Redazione

 SAN CIPRIANO. Lo stadio comunale di San Cipriano ha ospitato, sabato, la squadra del Castel Rigone, militante in Lega Pro, che domenica affronterà l’Aversa Normanna per la gara del campionato di seconda divisione.

In un clima di totale riservatezza, la formazione umbra ha potuto usufruire del terreno di gioco e conoscere il progetto dell’Accademia Calcio San Cipriano da parte dell’avvocato Carlo Pirozzi e di tutta la dirigenza.

“Ringrazio il tecnico Di Loreto e il secondo Marco Pobega per la straordinaria e inaspettata visita ai ragazzi dell’Accademia calcio – commenta il presidente Maiello – Abbiamo illustrato il programma annuale e assistito ad una seduta tecnica in attesa del match con la Normanna”.

Il dirigente Cristiano ha relazionato con lo staff del Castel Rigone in prospettiva di una futura visita nella cittadina perugina per far visionare i giovani atleti della compagine sanciprianese, che quest’anno parteciperanno, tra l’altro, al campionato Mini giovanissimi regionale fascia B.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico