Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, Antonio Diana nuovo referente di Libera

 SAN CIPRIANO. Lunedì 9 settembre, nel bene confiscato di via Caterino, si è svolta l’assemblea del presidio di Libera San Cipriano, con la supervisione del referente provinciale Gianni Solino.

Eletto, all’unanimità, il nuovo referente cittadino, Antonio Diana, con l’augurio e la collaborazione dell’uscente Peppe Pagano.

“Una grande svolta – commenta Diana – grazie all’adesione delle associazioni e movimenti locali, la ‘Work in Progress’, cooperativa ‘Agropoli’, Pro Loco San Cipriano, l’Accademia Calcio e l’Azione cattolica dell’Annunziata, ma soprattutto con la speranza di fare ancora di più, creando un forte movimento giovanile che possa consentire una ricrescita di interesse verso la collettivitàe maggiore avvicinamento alle problematiche del paese”.

Per Libera si parte dai giovani e dalla cultura, dunque. Annunciato anche il nuovo consiglio direttivo, composto da: Biagio Carannante (Pro Loco), Katia Esposito (Ac Annunziata), Giovanni Maiello (Accademia Calcio), Giovanni Pirozzi (Work in Progress), Rosa Corvino (cooperativa “Agropoli”).

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico