Club Napoli, si rinnova il gemellaggio Casal di Principe – New York

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Rinnovato il gemellaggio tra il Club Napoli di Casal di Principe ed il Club Napoli Usa di New York.

Domenica 9 settembre il presidente del Club Napoli di New York, Vincenzo Iannucci, insieme ad altri sei soci, si è recato a Casal di Principe nella sede del locale Club Napoli, per salutare il presidente Luca Coronella, i membri del direttivo ed soci e rinnovare un’amicizia che va avanti da un anno.

Nel settembre 2012 lo stesso presidente si era recato a Casal di Principe da Westbury (New York) per siglare il gemellaggio tra i due club, ed appena lo scorso maggio, un rappresentante del Club Napoli di Casal di Principe è andato a New York per consegnare alcuni doni e partecipare al primo galà annuale del Club Napoli Usa, che ha visto addirittura la partecipazione di alcuni ex giocatori del Napoli.

“Vogliamo bene ai giovani di Casal di Principe”, dichiara Iannucci, che continua: “Siamo stati diverse volte a Casale e ci siamo sempre ritrovati circondati da uno straordinario affetto. Ci siamo fatti portavoce in America dell’ospitalità ricevuta, per far sapere che Casal di Principe non è come viene dipinta, anzi, è una comunità di persone dinamiche, oneste e sincere; ed anche se un grande oceano ci separa, una profonda fede ci unisce, Forza Napoli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico