Accademia San Cipriano: “Il sociale prima di tutto”

di Redazione

 SAN CIPRIANO. Inizia ufficialmente la stagione calcistica dell’Accademia Calcio 2012 che, oltre a far parte con il proprio presidente Giovanni Maiello del direttivo del presidio di Libera San Cipriano, …

… alimenta il proprio operato nel sociale mettendo a disposizione la struttura societaria ed organizzativa per altri progetti, come quello indetto dal Comune per l’utilizzo degli spazi comunali per i murales. Maiello, intanto, è soddisfatto della nutrita presenza quotidiana dei ragazzi al campo sportivo comunale, dove gli interessati possono rivolgersi dal martedì al venerdì per informazioni sulla scuola calcio.

Quest’anno l’Accademia parteciperà al campionato regionale Minigiovanissimi Fascia B, sotto la guida tecnica di mister Luigi Di Sarno, che si è contraddistinto nella passata stagione trionfando in tutte le partite della categoria Esordienti e nei vari tornei, Del progetto fanno parte anche mister Renato Capoluongo, Antonio Infante, che parteciperà sia al campionato Esordienti con arbitro, che con la categoria 2002 al campionato Terra di Lavoro, Raffaele Letizia e Nicola Infante.

“Prima di tutto opereremo nel sociale, come già fatto in passato, a costi bassissimi, per far avvicinare i ragazzi alle regole e alla disciplina che il mondo del calcio richiede”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico