Unit Energy e Tesla presentano l’auto elettrica piu’ veloce del mondo

di Redazione

 CARINARO. Sarà presentata martedì in esclusiva per il Sud Italia, nel corso di una giornata-evento, l’auto elettrica più veloce del mondo.

Stiamo parlando della “Model S” l’ultimo capolavoro della Tesla, la multinazionale statunitense leader nella produzione di vetture totalmente elettriche. Questo vero e proprio gioiello della tecnologia sarà mostrato presso la sede della Unit Energy a Carinaro in provincia di Caserta, dove dalle dieci alle diciotto sarà possibile, per appassionati ed esperti, anche provare la vettura.

Alla manifestazione presenzieranno il Sales Manager di Tesla, Vittorio Vesce, il Presidente di Unit Energy, Francesco Capone, ed il direttore generale dell’azienda casertana leader nel settore delle energie rinnovabili, Elpidio Faccenda. La Model S. Sportiva di nuova concezione, la Model S è l’unica berlina premium completamente elettrica in commercio, nonché la prima giunta ufficialmente nel nostro Paese.

Capace di catalizzare l’attenzione della stampa di tutto il mondo, la Model S stupisce appassionati ed esperti del settore, grazie ad un mix impressionante di Tecnologia, Comfort, Performance e spirito Ecologico. Tesla Model S attualmente non ha rivali dirette nella produzione automobilistica mondiale. Tale primato costringe a rinunciare ad un quadro prestazionale d’eccellenza? Con una potenza di 85 kW, la Model S garantisce prestazioni da sportiva di razza, il tutto nel completo rispetto dell’ambiente.

Un’accelerazione che le permette di passareda 0 a 100km/h in 4.4 secondi, una velocità di punta di oltre 200km/hed un’autonomia di quasi 500 km per ricarica, sono soltanto alcune delle incredibili caratteristiche di questo autentico prodigio tecnologico.

La Model S ha molte frecce al suo arco come ad esempio il sistema di infotaiment, rappresentato da unoschermo touchscreen da 17 pollici, oltre ad un sistema Gps, che attraverso GoogleMaps, consente di modificare le impostazioni dell’auto o navigare in rete. LaTesla Model S,si ricarica attraverso qualsiasi presa di corrente, anche con le convenzionali prese domestiche 220V. Inoltre, utilizzando i superchargers, caricatori ultra-rapidi che Tesla ha appena iniziato ad installare anche in Europa, sarà possibile ricaricare velocemente la propria Model S.I superchargers, in grado di erogare fino a 120kW, permettono di ricaricare il 50% della batteria della Model S in appena 20 minuti, tempi operativi in grado di conferire flessibilità totale alla Model S.

LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE DI UNIT ENERGY. “La Model S è una berlina elettrica eccezionale: prestazioni straordinarie e soprattutto sguardo rivolto all’ambiente”. Così il presidente di Unit Energy, Francesco Capone, che sottolinea: “Siamo davvero molto felici di ospitare il “Tesla Drive Event” in esclusiva per il Centro Sud Italia, un appuntamento che nasce dall’amore per l’ambiente che accomuna sicuramente Unit Energy e Tesla Motors. Un primo incontro – conclude Capone – che getta le basi per una sinergia futura fra le due realtà imprenditoriali la multinazionale statunitense e un’azienda come Unit Energy leader nazionale nel settore delle rinnovabili e delle energie alternative. Invito tutti quanti sono interessati, o semplicemente curiosi, a venire martedì dalle 10 alle 18 presso la nostra sede per scoprire un gioiello unico come Tesla Model S”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico