Real Carinaro, tutto pronto per l’avvio della scuola calcio

di Redazione

 CARINARO. Tutto è pronto in casa Real Carinaro per affrontare la nuova stagione calcistica. I propositi della scuola calcio sono sempre gli stessi.

Offrire un servizio di qualità ai ragazzi e alle loro famiglie mettendo loro a disposizione una struttura tra le migliori della Regione, dotata di un campo da calcio in erba naturale, un calciotto in erba sintetica e una bellissima palestra coperta riservata alle categorie baby. Il tutto coordinato dal direttore Luciano Lisbona, bandiera del calcio aversano degli anni ‘80 e dal Team Manager Giuseppe Santagata con trascorsi da calciatore e già dirigente del Casaluce calcio.

La parte tecnica è stata affidata a mister Pasquale Golia che si è avvalso di un team di tecnici di provata esperienza e competenza. Pochi giorni e già si constatava un boom di iscrizioni raccogliendo i frutti e i grandi consensi per quanto fatto da questa Società negli ultimi anni.

La scuola calcio è una costola della Asd Carinaro Sport, società presieduta da Enzo Iavarone, anch’egli con trascorsi da calciatore e dirigente di squadre di calcio e, collaborato, più che da soci, da amici accumunati dalla stessa passione per lo sport, che di gestisce magistralmente la struttura polifunzionale fiore all’occhiello della comunità carinarese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico