Contributo affitti 2013, al via le richieste

di Redazione

 CARINARO. L’amministrazione comunale di Carinaro, retta dal sindaco Mario Masi, anche quest’anno, attraverso l’assessorato alle politiche sociali guidato da Giuseppe Barbato, …

… con un pubblico manifesto informa la cittadinanza che dal 16 settembre al 15 ottobre è stato pubblicato il bando di concorso per l’anno 2013 relativo al fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Il bando è rivolto a tutti quei cittadini che abitano in case in affitto aventi il contratto registrato, i quali possono inoltrare la domanda per accedere al contributo entro e non oltre la data di martedì 15 ottobre. Per richiedere copia del bando e le modalità basta rivolgersi all’ufficio socio assistenziale tutti i giorni in cui è aperto al pubblico oppure consultando il sito del Comune nella sezione bandi.

“Si rinnovano – afferma l’assessore Barbato – anche quest’anno tutti gli adempimenti del bando per dare un contributo a tutti quei residenti che rientrano nei canoni richiesti di cui alla legge del 9 dicembre 1998, numero 431, articolo 11, per il Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione affinché il tutto possa essere visto anche come un altro segno di aiuto ai tutti quei nuclei familiari che necessitano di un sostegno economico. La casa comunale e l’ufficio socio assistenziale, i dipendenti e i loro collaboratori saranno ben lieti di porsi a disposizione di tutti cittadini che ne faranno richiesta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico