Calcio, la Polisportiva prepara il campionato di 2^ Categoria

di Redazione

 CARINARO. Con spirito rinnovato e con la grinta che lo contraddistingue, il presidente Mattiello ha dato il calcio d’inizio al suo nuovo “Carinaro”.

Il rinnovamento, tanto cercato, non si evince solo dalle carte, ma innanzitutto dalla composizione dello staff societario e tecnico, con elementi decisamente preparati alla costruzione di una solida realtà calcistica in terra carinarese. Infatti, è stato designato quale direttore sportivo e segretario Giuseppe Martini coadiuvato dai dirigenti accompagnatori Alfonso Barbato, Pasquale Loventre, Pasquale Sacco, Salvatore Capece e Alfonso Chiacchio. Una vera rivoluzione che ha portato ad un ridimensionamento della passata dirigenza rappresentata da Nicola Turco, al quale è stato proposto, comunque, l’incarico di addetto alla comunicazione e rapporti con la Lega.

Da questo tourbillon societario è scaturito anche il cambio del tecnico, con la sostituzione di Silverio Cottuno con un tecnico giovane quale Carlo Di Santo. Intanto, sul fronte mercato si stanno definendo gli arrivi, molti dei quali operati dalla passata dirigenza, di nuovi calciatori. In particolare, si aggregheranno alla rosa( confermata in blocco quella della passata stagione visto gli ottimi risultati raggiunti) Marco Palmese ex difensore della Virtus Frignano 08 e dell’attaccante Luigi Andreozzi ex Gladiator.

La Polisportiva Carinaro, inoltre, comunica che giovedì 5 settembre, alle ore 18.30 , al campo sportivo comunale di via Fratte si raduneranno i calciatori per dare inizio alla preparazione pre-campionato agli ordini del tecnico Carlo Di Santo: in quella data sarà presentato lo staff tecnico e societario che parteciperà al prossimo campionato di seconda categoria per la stagione 2013-2014. L’invito è anche rivolto ai giovani che vogliono provare a partecipare ad un campionato amatoriale dilettantistico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico