Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Trasportano illegalmente prodotti alimentari: denunciati

 BELLONA. A Bellona i carabinieri della stazione di Vitulazio, coadiuvati da personale dell’Asl, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla tutela della salute pubblica, hanno deferito, in stato libertà, …

… in ordine alle violazioni previste dalla norma di settore recante disciplina igienica della produzione e della vendita di sostanze alimentari e delle bevande, S.D., 35 anni, del luogo, e S.N., 33 anni, entrambi venditori ambulanti.

I due, infatti, sono stati sorpresi dai carabinieri sulla ex strada provinciale 333, in località Ferrazzano, a bordo di un’autovettura mentre trasportavano prodotti alimentari, destinati alla vendita, consistenti in carni, caseari, vegetali e pane, per un peso complessivo di oltre 100 chilogrammi, tutti in cattivo stato di conservazione e in automezzo non idoneo perché non coibentato né refrigerato. La merce è stata sottoposta a sequestro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico