Sistema idrico e rifiuti, tavolo tecnico del Pd casertano

di Redazione

 CASERTA. “Sarà costituito un tavolo tecnico del Pd casertano per proporre emendamenti ai due disegni di legge, su sistema idrico e rifiuti che presto saranno discussi dal consiglio regionale”.

Lo ha annunciato Nicola Caputo, consigliere regionale del Pd, a margine dell’incontro promosso dal Pd di Caserta su “Sistema idrico e rifiuti”. “Si tratta di una occasione importante e non ripetibile per poter intervenire su questioni nevralgiche per il nostro territorio come la trasformazione del sistema idrico regionale e il ciclo dei rifiuti della Regione Campania”.

“Dalla prossima settimana – annuncia Caputo – già sarà possibile presentare emendamenti, tutto il partito, in particolare gli amministratori, i sindaci del Pd sono chiamati a contribuire per costruire su questi temi una proposta organica del partito democratico capace di dare risposte ai cittadini e ai territori”.

“E’ necessario trovare soluzioni alle criticità esistenti – conclude Caputo – senza mortificare il territorio come accade per esempio con la legge sul sistema idrico con il ridisegno degli Ato della regione Campania che ridimensiona fortemente il ruolo della provincia di Caserta”.

Nella foto, da sin. il segretario provinciale del Pd, Piero Cappello, e Nicola Caputo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico