Napoli, De Magistris: “Il Forum delle Culture si farà”

di Redazione

Luigi de MagistrisNAPOLI. “Il Forum si farà e sarà un buon forum a dispetto di chi rema contro, anche qualcuno dentro le istituzioni, e sparge veleno”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito al Forum delle Culture, facendo sapere di “aver incontrato il presidente della regione Campania, Stefano Caldoro”, con il quale ha parlato anche della Linea 1 della metropolitana partenopea.

“Il Forum si farà e anche questo vedrà insieme Comune e Regione – ha affermato – al di là della dialettica politica alla fine si trova un punto di incontro tra persone che vogliono il rilancio di Napoli e della Campania”. Certo, ha precisato il sindaco, “sarà un forum proletario e dal basso rispetto agli annunci roboanti del passato” anche perchè “noi abbiamo pochi soldi, ma lo faremo al meglio”.

Eper la sua realizzazione, “si lavorerà anche con la Fondazione”. L’accordo, ha inoltre fatto sapere, “sarà firmato a breve”. “Lunedì i capi di gabinetto di Regione e Comune chiuderanno, poi si andrà a Barcellona. – ha concluso – Mi auguro che ora si cominci a parlare di contenuti”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico