Napoli, commerciante ucciso dal padre a colpi di pistola

di Redazione

 NAPOLI. Ucciso dal padre concinque colpi di pistola. È morto così Marco Cancello, un commerciante di 38 anni, a San Pietro a Patierno, periferia di Napoli, in via Caserta al Bravo.

L’uomo era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma le sue condizioni sono apparse subito disperate: i cinque colpi che lo hanno raggiunto sono stati sparati da distanza ravvicinata.

Dopo le prime indagini dei carabinieri, l’incredibile scoperta: a far fuoco è stato il padre, Giovanni Cancello, 79 anni. Un litigio per futili motivi degenerato in tragedia: il padre avrebbe rimproverato il figlio di avergli spostato da uno scantinato delle tavole da cantiere e il figlio gli ha risposto in malo modo.

I militari hanno rintracciato il 79enne a Benevento nell’ospedale “Fatebenefratelli” dove si era portato dopo il ferimento del figlio in seguito di un malore (l’ospedale sannita lo aveva già avuto in cura per problemi cardiaci). Successivamente i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nella sua abitazione una pistola calibro 6,35. Il 79enne si trova piantonato in ospedale nel capoluogo sannita.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico