Grande festa per l’Azzurro Napoli Basket

di Redazione

 NAPOLI. Il Napoli ritrova il basket e si riappropria di un pezzo di sport che manca da troppo tempo ad alti livelli.

Nasce l’Azzurro Napoli Basket e si presenta alla città in un “Palabarbuto” gremito in stile americano, con show dal vivo e maxischermi a salutare l’ingresso in campo dei giocatori chiamati da Stefano Sarcinelli, Francesco Mastandrea (Radio Marte) e Antonio Mercurio (che sarà lo speaker della stagione). Uno spettacolo per salutare la “Legadue Gold” che ha preceduto un’amichevole contro il Basket Nord Barese che milita nella “Legadue Silver”.

Sfilata e applausi per i giocatori della rosa, con in coda i due americani Tim Black, Kylie Weaver e il capitano Matteo Malaventura ancora alle prese con noie muscolari. A chiudere la lista il coach Demis Cavina e un emozionato presidente, Maurizio Balbi.

Festa dello sport con un parterre attento, l’assessore allo sport Pina Tommasielli che ha discusso a lungo con l’ingegner Dario Boldoni della questione dell’impianto sportivo, accanto a un interessatissimo presidente del Coni, Amedeo Salerno.

Dopo il canestro beneaugurante dei “Ditelo Voi” che hanno portato sul parquet briciole del loro show, la partita e gli applausi. Ma prima di tutto un sogno che ricomincia, augurandosi che stavolta sia quella buona.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico