Champions, partita Napoli- Borussia: a ruba i biglietti

di Redazione

 NAPOLI. L’esordio in Champions si avvicina e la febbre dei tifosi del Napoli sale.

Dopo il tutto esaurito dei biglietti destinati agli abbonati – su 13mila tesserati solo 700 hanno scelto di non acquistare il biglietto per la sfida con il Borussia – i punti vendita della città sono stati come di consueto presi d’assalto. Migliaia i biglietti venduti per le tribune e i distinti, già disponibili da giovedì, mentre in poche ore sono andati sold out i tagliandi per le curve.

Per assicurarsi un posto nelle zone calde del tifo partenopeo c’è pure chi ha passato una notte all’addiaccio, in attesa dell’apertura della biglietteria. Prima, però, c’è da affrontare l’Atalanta, un avversario storicamente ostico per i partenopei. Contro i bergamaschi Benitez farà riposare almeno cinque dei calciatori schierati dal primo minuto contro Chievo e Bologna. Spazio allora a Cannavaro, pronto a riprendere le redini della difesa accanto al titolarissimo Albiol, e ad Armero, che farà rifiatare Zuniga.

Sull’altra fascia, possibile l’impiego di Mesto al posto di Maggio. In mediana, scontata la presenza di Dzemaili al posto di Behrami, mentre in attacco quasi sicuramente toccherà a Mertens sostituire Marek Hamsik, già quattro gol in due partite, tornato dalla trasferta con la nazionale con un leggero problema muscolare.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico