Tumore al seno, Donne Confesercenti promuovono visite gratuite

di Redazione

 CAIAZZO. Continua la campagna di sensibilizzazione sociale per il tumore al seno nelle Under 45, promossa da Impresa Donna Confesercenti ed in collaborazione con Underforty.

Giovedì 26 settembre, dalle ore 9 alle 13, al Bed & Breakfast ‘Villa Rossella’, in via Cameralunga,a Caiazzo, si terranno i controlli gratuiti per tutte coloro che in questi giorni hanno fornito la loro adesione. I controlli saranno effettuati dai volontari di Underforty guidati dal dottor Massimiliano D’Aiuto. L’iniziativa è stata fortemente voluta dalla responsabile territoriale della Confesercenti Laura Treviso.

La commerciante caiatina ha collaborato in queste settimane a stretto contatto con la struttura provinciale Confesercenti, ma soprattutto con la presidente provinciale del gruppo Impresa Donna Confesercenti Pina Giordano (nella foto).

“Ringrazio il gruppo impresa Donna Confesercenti Caserta per aver reso possibile lo svolgimento di questo momento di prevenzione anche nel comune di Caiazzo. – commenta Laura Treviso – E’ giusto per noi donne porre la dovuta attenzione sulla prevenzione perché troppo spesso siamo indaffarate e sopraffatte dai problemi del lavoro, dell’attiivtà commerciale e della famiglia. Confesercenti ci offrirà questa irrinunciabile opportunità che spero le donne di Caiazzo vorranno sfruttare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico