Volleyball Aversa, presentazione ufficiale con “Vivo D’Angelo”

di Redazione

 AVERSA. Venerdì, 4 ottobre, ore 19, Palazzetto dello Sport “Maria Teresa Jacazzi” di Aversa. Sono questi data, ora e luogo da segnare per non mancare all’appuntamento con la presentazione ufficiale del nuovo Volleyball Aversa che quest’anno prenderà parte al campionato di serie B2 maschile di pallavolo.

La squadra del presidente Sergio Di Meo abbraccerà la città normanna, i rappresentanti politici ed istituzionali, le associazioni, il mondo del volley e quello sportivo in generale, ma, soprattutto, i tifosi e gli amanti della pallavolo nel corso di un evento – spettacolo senza precedenti.

Il claim utilizzato è “torniAmo grAndi”, in onore dei fasti vissuti dalla pallavolo normanna che rivivranno al PalaJacazzi il prossimo 4 ottobre con le vecchie glorie, i pallavolisti che giocarono in serie A, ai quali spetterà il compito di passare il testimone agli atleti del Volleyball Aversa formato 2013/2014.

Il tutto arricchito da uno spettacolo di luci e dalla partecipazione all’evento dei ballerini della Ck Street Dance di Alfredo e Paola Ruffo, campioni internazionali nell’hip hop, che si esibiranno in coreografie mai mostrate prima al grande pubblico e già pluri premiate nei concorsi di categoria. Pallavolo, danza, ma non solo.

Perché il Volleyball Aversa ha preparato un regalo speciale per tutti coloro che prenderanno parte alla presentazione della squadra normanna con l’esibizione, direttamente da Made in Sud, il programma comico già alla seconda edizione ed in onda ogni lunedì su Rai 2, di Pasquale Palma alias ‘Vivo D’Angelo’.

Al “biondo caschetto” rimasto ancorato agli anni ottanta il ruolo di padrino della manifestazione ma anche il compito di regalare un sorriso a chi ama il volley rendendo vivo il valore ludico di uno sport amato da sempre nella città di Aversa e nell’agro circostante.

Le sorprese che il presidente Di Meo e lo staff del Volleyball Aversa hanno preparato per il prossimo 4 ottobre non finiscono qui. Tra queste, infatti, ci sarà anche l’inaugurazione di una hall of fame all’interno del PalaJacazzi, uno spazio all’interno del quale tutti potranno rivivere le emozioni della grande pallavolo normanna.

Nel corso della presentazione, inoltre, saranno presenti anche degli addetti societari che raccoglieranno le adesioni dei tifosi che vorranno diventare soci sostenitori della società aversana sottoscrivendo una carta dedicata che consentirà di vivere l’intera stagione da protagonisti al fianco del Volleyball Aversa.

L’appuntamento con la presentazione ufficiale del Volleyball Aversa e, quindi, con le emozioni della pallavolo, è venerdì, 4 ottobre, alle 19, al PalaJacazzi, in via Salvo D’Acquisto, ad Aversa. L’ingresso all’evento è completamente gratuito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico