Moto contro auto vicino Porta Napoli: centuro in prognosi riservata

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Grave incidente con ricovero in prognosi riservata per un 31enne di Aversa, che nella serata di sabato, poco dopo le 20, L’uomo è rimasto vittima di un grave incidente stradale nella centralissima via Vito Di Jasi.

Secondo una prima ricostruzione operata dalla polizia locale, intervenuta sul posto, la vittima era a bordo di una moto T Max quando, in via di Jasi, all’altezza di via Perla, il mezzo, che, secondo una prima ipotesi, avrebbe viaggiato, in direzione Porta Napoli provenendo da sud, a forte velocità, sarebbe entrato in collisione con una vettura che stava svoltando a destra ed aveva già quasi concluso la manovra.

L’impatto è stato talmente forte che la moto Tmax si è praticamente spaccata in due parti. Non è stato possibile, per il momento, accertare se il motociclista indossasse o meno il casco. Immediati i soccorsi allertati dal conducente della vettura, un altro giovane aversano.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale “San Giuseppe Moscati”, dove è giunto in codice rosso. Al momento non è stata ancora sciolta la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico