Luciano: “La prossima settimana il nuovo assessore”

di Nicola Rosselli

Luciano Luciano AVERSA. “La prossima settimana il Pdl indicherà il suo terzo assessore. C’è una casella da riempire e la riempiremo”.

A parlare il coordinatore cittadino del Pdl Luciano Luciano in relazione alla sostituzione del dimissionario assessore Massimo Raffaele Pizzi. Lo stesso Luciano, Isidoro Orabona e Alfonso Oliva sarebbero i tre che concorrono per la poltrona che sino allo scorso mese di luglio è stata appannaggio di Pizzi.

Ma il coordinatore pidiellino tiene a precisare che, dopo la precedente esperienza da assessore, in questo momento, per motivi personali, legati anche alla sua attività, non è assolutamente intenzionato ad accettare. Luciano, infine, ribadisce anche che quella poltrona era ed è del Pdl tenuto conto dei dati elettorali.

“Gli equilibri – ha dichiarato l’esponente Pdl – sono quelli stabiliti dalle urne anche se dovessero esserci cambiamenti. Cambiamenti che, comunque, non ci sono stati. Il nostro partito continua ad avere i suoi sette consiglieri comunali originari oltre a Gabriele Costanzo che è passato con noi successivamente, per cui non vedo altre strade”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico