Aversa

La Giunta approva la concessione dell’auditorium Caianiello

 AVERSA. La giunta comunale presieduta dal sindaco Giuseppe Sagliocco ha deliberato la concessione dell’auditorium “Vincenzo Caianiello” (Ex Macello) per alcune importanti iniziative cittadine.

Si tratta dell’assemblea dei delegati di zona della Cisl di Caserta che si incontreranno giovedì 25 settembre, alle ore 16, nella sala di via Tristano. Venerdì 27 settembre, invece, nell’Auditorium intitolato alla memoria del giurista aversano Vincenzo Caianiello, è in programma un incontro su tematiche sanitarie con la partecipazione di autorevoli esponenti delle istituzioni. Interverranno, infatti, il senatore Lucio Romano, il senatore Pasquale Giuliano, il consigliere regionale Angelo Polverino, l’europarlamentare Aldo Patriciello, il preside della Facoltà di Architettura, professor Carmine Gambardella, il direttore generale dell’Asl di Caserta, Paolo Menduni, il professor Mimmo Perri, dirigente del reparto di pediatria dell’ospedale “Moscati” di Aversa. Per domenica 29 settembre la giunta ha deliberato la concessione dell’auditorium comunale per l’incontro ‘Ritorno di Fiamma’ che ha come obiettivo l’analisi politica sul futuro del centro destra ad Aversa.

È stato rinviato, invece, l’intervento dell’assessore alle politiche sociali, Romilda Balivo, che avrebbe dovuto relazionare all’esecutivo i provvedimenti relativamente all’ambito socio sanitario C6 ex C3. “Data l’assenza dell’assessore Balivo – ha precisato il sindaco Sagliocco – la discussione è stata rinviata. Appena sarà superato questo momento interno all’Udc discuteremo in giunta delle azioni relative all’ambito socio sanitario C6 ex C3 con l’assessore Balivo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

This message is only visible to admins:
An error has occurred with your feed.
No Tweets returned
The error response from the Twitter API is the following:
Error number: 6
Message: Could not resolve host: api.twitter.com; Name or service not known
Click here to troubleshoot

Condividi con un amico