Sorrento - Vico E. - Massa Lubrense - Piano di Sorrento - Sant’Agnello - Meta

Intesa Normanna-Ipssart nel nome di Aversa

 AVERSA. La precedente gara interna con il Castel Rigone ha visto ‘esordire’ in un match di campionato la Sala Accoglienza dello stadio Bisceglia.

Uno spazio riservato ai possessori della Tessera Vip, agli sponsor, ai dirigenti ospiti e alle istituzioni, dove è stato allestito un buffet con prodotti tipici locali.Il successo dell’iniziativa è stato possibile non solo grazie dagli ottimi prodotti forniti da alcune aziende del nostro territorio, ma anche dalla fattiva collaborazione fra la Aversa Normanna e l’Ippsart ‘Rainulfo Drengot’ di Aversa.

L’apporto dell’istituto scolastico per la gestione della Sala Accoglienza ha contribuito a promuovere il buon nome della città di Aversa, obiettivo sempre presente nei progetti della Aversa Normanna, oltre a mettere in evidenza la grande tradizione, in termini di formazione ai fini turistici, del nostro territorio. La soddisfazione più grande per l’Ippsart e per la Normanna è stata quella di ricevere i complimenti dei dirigenti della società umbra del Castel Rigone, per l’ottima organizzazione e la bontà dei prodotti.

La Normanna intende condividere i complimenti e rivolgere i sentiti ringraziamenti al dirigente scolastico dell’Ippsart professoressa Preziosa Diana, ed a coloro che si sono occupati degli aspetti organizzativi, i professori Pasquale Molitierno e Brigida Bortone. Naturalmente, la collaborazione fra l’Ippsart e la Normanna continuerà nella prossima gara al ‘Bisceglia’ di domenica 29 settembre, alle 15,contro il Sorrento e per l’intera stagione 2013/2014.

Proprio perdomenica 29 settembre la Normanna invita i tifosi granata ad acquistare in anticipo i biglietti nominativi, in quanto i tempi per la loro emissione, purtroppo, non sono brevi. La biglietteria dello stadio ‘Bisceglia’ sarà aperta domenica dalle ore 9.30. L’acquisto può essere effettuato, già da mercoledì 24 settembre, presso le rivendite autorizzate del bar Genny, in via Roma, Caffetteria Battista, in viale Europa, e Fantasy Music, in Via di Jasi. In tal modo si potranno evitare disagi e file davanti al botteghino, l’ingresso allo stadio potrà essere più fluido ed in orario rispetto all’inizio della gara. Per le gare interne non sono previsti diritti di prevendita.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico