Il volto di Padre Pio in una coronarografia

di Antonio Arduino

 AVERSA. Una città in festa il 23 settembre, per celebrare la nascita al cielo di San Pio da Pietrelcina, il Santo più conosciuto e più amato nella penisola e, probabilmente, in grande parte d’Europa e oltre.

Ad Aversa non c’è chiesa, piazza, strada in cui non sia stata collocata un’edicola dedicata al Santo e in tutte vi saranno celebrazioni per ricordare San Pio. Un Santo che ancora oggi compie ogni giorno miracoli in tutto il mondo.

Miracoli che vanno testimoniati perché in un mondo materialistico e materialista, dove chi non vede non crede e anche se vede non sempre crede per far crescere o confermare la fede, purtroppo, c’è bisogno di segni.

Ve ne proponiamo uno nel video che illustra quanto accaduto nel corso di una coronarografia.Sullo schermo del monitor alle spalle dello specialista dovrebbe essere visibile l’intervento cardiologico che introducendo un catetere all’interno del cuore dopo l’iniezione di un mezzo di contrasto mette in evidenza le arterie. Questo in teoria. In pratica noi vediamo dell’altro e voi cosa vedete?

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico