Festa Madonna della Libera, serata finale al Borgo

di Redazione

 AVERSA. Si concluderanno lunedì sera con la tradizionale fiaccolata per le strade del Borgo di Aversa i festeggiamenti in onore di Maria SS. della Libera.

A partire dalle ore 21, come di consueto, il simulacro della Madonna della Libera attraverserà le strade del Borgo ed alla processione parteciperà l’Amministrazione Comunale presieduta dal sindaco di Aversa Giusepppe Sagliocco. Grande successo, nei giorni scorsi, per gli eventi musicali in programma.

Tantissime le persone che hanno partecipato, venerdì scorso, al concerto napoletano di Gianluca Anaclerio, Nico D’Ambrosio e Alessio. Successo replicato sabato nella serata di divertimento per i bambini con il burattinaio e per la ‘Corrida’ con Alessandro Fusco, Giovanni Spena e Noemi e ieri con il concerto dei Fratelli Fagnoni. Nel corso di tutte le serate è stata allestita anche una sagra. Allo spettacolo, ieri sera, ha partecipato una delegazione dell’Amministrazione Comunale con il Sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, in prima linea.

“Bisogna valorizzare i talenti nostrani – ha detto il primo cittadino nel corso del saluto – come i Fratelli Fagnoni che si esibiranno anche domenica prossima in piazza Municipio nel corso della Festa in onore della Madonna di Casaluce”. Ad organizzare l’evento, il comitato organizzatore dei festeggiamenti in onore di Maria S.S. la Libera, composto da: Salvatore Della Vecchia, Generoso Picone, Giovanni Severino, Nicola Fabbozzo, Raffaele Cuciniello, Agostino Della Vecchia e Nicola Cuciniello.

“Ringraziamo l’amministrazione Comunale guidata dal sindaco Sagliocco – hanno dichiarato i componenti del comitato organizzatore dei festeggiamenti ed il Consigliere Comunale Salvatore Della Vecchia – per il supporto che ci ha dato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico