Consumo energetico, convenzione tra Ascom e E2B

di Redazione

 AVERSA. Da oggi l’Ascom Aversa vanta tra i suoi partner un nome di eccezione, come quello di E2B, una collaborazione che nasce dall’obiettivo comune di fornire informazioni e servizi nel settore energetico.

Pertanto, gli associati Ascom Aversa in seguito a tale accordo, avranno il vantaggio di entrare nel mondo E2B con una convenzione riservata per la propria azienda ed il loro dipendenti.

Attraverso l’apertura di uno sportello energetico a loro riservato, metterà ancor di più in luce l’esigenza delle imprese di affidarsi a figure professionali competenti e qualificate, che hanno lo scopo di aiutare gli imprenditori a tutelarsi in un settore ancora troppo nuovo e cavilloso come quello del consumo energetico.

Nei giorni di lunedì e giovedì, dalle ore 9.30 alle 12.30, nella sede Ascom Aversa in via Segni, 54, sarà aperto lo sportello energetico, mediante delega e copia della fattura energetica la E2B valuterà le opportunità di risparmio.

Lunedì 30 settembre, alle ore 10, nella sede Ascom (zona mercato settimanale del sabato), alla presenza dei consulenti E2B, è indetto il primo incontro esplicativo con l’obiettivo di fornire informazioni e servizi nel settore energetico. Si ricordi di portare copie delle bollette luce/gas.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico