“Baby Champions”, Napoli-Borussia al ‘Bisceglia’

di Redazione

 AVERSA. “Un evento calcistico che ha fatto accendere i riflettori dell’Europa sulla città di Aversa. Grazie al presidente dell’Aversa Normanna, Giovanni Spezzaferri, al direttore generale Alfonso Cecere ed alla dirigenza del Napoli Calcio che hanno permesso tutto ciò”.

Lo ha detto il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, a margine della gara, disputata allo stadio ‘Augusto Bisceglia’ tra il Napoli e il Borussia Dortmund valida per la Uefa Youth League, ovvero la Champions League giovanile.

“Lo stadio ‘Bisceglia’ – ha proseguito il primo cittadino – è stato scelto dal Calcio Napoli per disputare le gare della Uefa Youth League, competizione europea che vede di fronte le squadre giovanili delle formazioni che disputeranno la Champions League. E ciò rappresenta una vetrina importante anche per la Città di Aversa. Ogni domenica, grazie all’Aversa Normanna, il nome della nostra Città viene portato in giro per tutta l’Italia, ed ora, grazie al Napoli Calcio, alla dirigenza dell’Aversa Normanna ed alla Uefa Youth League in giro per l’Europa. Tutto ciò è motivo d’orgoglio per la città di Aversa e per l’Aversa Normanna”.

Ad Aversa si svolgeranno anche le altre due gare interne del Napoli previste in questa prima fase a gironi della Uefa Youth League: mercoledì 6 novembre, ore 15, Napoli-Olimpique Marsiglia; mercoledì 11 dicembre, ore 15, Napoli-Arsenal.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico