“Aversa Summer Basket” al Parco Pozzi

di Redazione

 AVERSA. L’estate del basket non finisce! Piuttosto entra nel vivo con il torneo “Aversa Summer Basket”, la competizione organizzata dai Roosters, e giunta alla seconda edizione, in cui si affronteranno le categorie maschili under ed over 18 in un avvincente 3 contro 3.

Domenica, 8 settembre, al Parco “Pozzi”, polmone verde al centro della città di Aversa in via Filippo Saporito, l’intera giornata sarà dedicata agli appassionati della palla a spicchi che vivranno un momento sportivo di forte aggregazione ma anche di condivisione e turismo.

Tanti, infatti, saranno gli atleti iscritti alla competizione provenienti da diverse città della Regione Campania che potranno visitare e conoscere, così, la città normanna in un percorso culturale ed enogastronomico, con la presenza di stand dedicati all’interno del parco allestiti per gli atleti ed il pubblico presente, affiancando tradizioni e sapori alle pratiche sportive del basket e della breakdance.

La novità della seconda edizione del torneo “Aversa Summer Basket”, infatti, è proprio il “Memorial Boncino”, un contest interamente dedicato al mondo della breakdance che prenderà il via alle ore 17 cui prenderanno parte i migliori breakers del territorio.

«E’ sempre una gran soddisfazione per noi – dichiara il presidente dell’Asd Roosters Aversa, Giuseppe Puzzi – organizzare questa manifestazione sportiva che quest’anno ha un valore aggiunto nell’essere riusciti, finalmente, a tenerla al Parco “Pozzi”, lo “spazio” da sempre dedicato alla pallacanestro dalla nostra città. Oltre gli amanti della palla a spicchi e del playground puntiamo al coinvolgimento di tutti con spettacoli di intrattenimento e musica».

«Prevediamo la partecipazione al torneo – conclude Puzzi – di circa ottanta atleti provenienti da molte e diverse città campane contando anche sulla presenza di tanti giovani aversani con cui condividere un clima di festa e divertimento».

L’appuntamento con il torneo “Aversa Summer Basket” è, dunque, fissato per domenica prossima, 8 settembre presso il Parco “Pozzi” di Aversa dove divertimento, sport, tradizione e cultura sono assicurati per chiudere nel segno della palla a spicchi l’estate di tutti gli appassionati della pallacanestro.

Sul sito internet dei Roosters Aversa, al link www.roostersaversa.com/torneo, saranno disponibili tutte le informazioni per prendere parte al torneo in programma domenica prossima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico