Aversa Football Club: concluse le selezioni

di Redazione

 AVERSA. Il progetto calcistico dell’Aversa Football Clubprosegue a gonfie vele. Dopo le tantissime (ben 94) richieste d’iscrizione ricevute dal club nel mese di luglio e le stringenti selezioni effettuate sul prato dello stadio di Lusciano (in via Pastore) …

…che hanno visto tanti giovani talenti provenienti da tutto l’hinterland aversano misurarsi col calcio a 11 lo,staff ha finalmente sciolto ogni riserva sulla rosa degli ammessi al ruolo di “socio atleta” per la stagione 2013/2014. Come riportato infatti da un comunicato stampa rilasciato poco fa sulla pagina Facebook ufficiale della squadra, sono 27 i ragazzi ammessi, di cui 2 “aggregati alla rosa”.

I calciatori provengono da tutte le realtà della zona: Aversa, Lusciano, Gricignano, ma anche Succivo, Frignano, Sant’Arpino, Casal di Principe, Orta di Atella e Sant’Antimo. Questi i 27 che si apprestano a disputare il campionato di Terza Categoria 2013/14 tra le file dell’Aversa FC, con anno di nascita e residenza: PORTIERI DI MAIO Daniele (classe ’88, da Lusciano) SADILE Andrea (classe ’89, da Aversa) SCHIAVONE Pierluigi M.* (classe ’95, da Casal di Principe) DIFENSORI CAPONE Carlo A. (classe ’93, da Succivo) CASTIONETTI Mario (classe ’93, da Aversa) D’ANTONIO Davide (classe ’89, da Aversa) D’ANTONIO Marco (classe ’91, da Aversa) DI FOGGIA Mario (classe ’90, da Gricignano d’Aversa) FABOZZO Giovanni (classe ’77, da Aversa) IZZO Emilio (classe ’90, da Aversa) MARTINIELLO Nicola (classe ’91, da Aversa) PONTONE Luigi (classe ’88, da Sant’Antimo) CENTROCAMPISTI AIMONE Luigi (classe ’86, da Sant’Arpino) D’ERRICO Arturo (classe ’87, da Aversa) DE CHIARA RUFFO Riccardo (classe ’93, da Aversa) DEL PIANO Angelo (classe ’82, da Aversa) GALLUCCIO Vincenzo* (classe ’94, da Lusciano) MATTEI Pierluigi (classe ’89, da Orta di Atella) MERCURIO Marvin (classe ’90, da Aversa) MINCIONE Francesco (classe ’79, da Aversa) SCHIAVO Carmine (classe ’90, da Aversa) SERGI Christian G.M. (classe ’95, da Aversa) ATTACCANTI CINQUEGRANA Francesco (classe ’95, da Aversa) ESPOSITO Raffaele (classe ’92, da Lusciano) LAISO Nicola (classe ’91, da Aversa) VIRGILIO Eduardo (classe ’87, da Aversa) ZACCARIELLO Nunzio (classe ’92, da Frignano).

I ragazzi contrassegnati dall’asterisco, sono giovani aggregati alla rosa, ma non tesserati Una squadra davvero giovane (età media di circa 24 anni), pronta ad affontare quest’avventura, da una parte certamente innovativa (i ragazzi pagano una quota sociale), ma dall’altra ispirata al calcio di una volta, fatto di poco denaro e tanta, tantissima passione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico