“Arte e Moda verso il terzo Millennio” in Piazza Municipio

di Redazione

 AVERSA. “Arte e moda verso il terzo millennio”. E’ la manifestazione, giunta alla terza edizione, tenutasi nella serata di martedì 10 settembre in piazza Municipio.

L’organizzazione è stata affidata all’“Hair Generation Aversa”, ente di formazione professionale, in collaborazione con Cna di Caserta, con il patrocinio della Comune e con la partecipazione del Dipartimento di architettura e disegno industriale della Seconda Università degli Studi di Napoli.

Fra tradizione e innovazione dello stile made in Italy, hanno partecipato stilisti e artigiani dell’abbigliamento e dell’acconciatura della provincia di Caserta, mettendo in luce l’altra faccia, quella dei creativi e dei talenti, di chi lavora e lo fa con passione creando suggestioni e valori.

Acconciatori maschili e femminili hanno presentato dei propri show e le tendenze attuali. Si sono alternati giovani stilisti emergenti con passerelle e defilé dei loro capi più prestigiosi. E, ancora, diversi spettacoli, esibizioni di danza della scuola “Degas” di Casaluce e numerosi ospiti.

A presentare Fabio Still, affiancato da Nunzia Esposito, che sarà anche in passerella nelle prefinali nazionali di Miss Italia del 15 settembre a Iesolo lido.

“Un ringraziamento particolare – hanno detto gli organizzatori a nome del presidente provinciale Cna Unione Benessere e Sanità, A. Mezzacapo – al sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco per aver creduto in questa manifestazione, al vicesindaco Nicla Virgilio e alla Facoltà di Architettura di Aversa, nella persona del direttore professor Carmine Gambardella, al segretario provinciale della Cna Caserta, Francesco Geremia, agli organizzatori dell’Hair Generation Franco Rao, Giovanni Di Lauro e Antonio Schiavone ed a tutto lo staff dell’ente, alla dottoressa Tina Battipaglia del centro di chirurgia estetica “Smeraglia lstituto”, alla scuola di danza ‘Degas’, al centro Fitness e Wellness di Aversa, e a quanti sono intervenuti alla buona riuscita di questa manifestazione”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico