Pugilato femminile, Vincenza Improta in nazionale

di Redazione

Vincenza Improta TEVEROLA. La casalucese Vincenza Improta ha ricevuto nei giorni scorsi la convocazione da parte della nazionale italiana di pugilato femminile.

Si allenerà agli ordini del responsabile tecnico Emanuele Renzini e del tecnico Laura Tosti dal 1 al 12 agosto, al centro di preparazione di pugilato femminile della caserma S.ABA della Cecchignola – Roma. Vincenza è tesserata all’Asd “Medaglia d’Oro” di Marcianise, capitanata dal leggendario maestro Raffaele Munno, che attualmente può vantare di aver forgiato campioni del calibro di Mirko Valentino. Questo ritiro è un test importantissimo per Vincenza perché potrebbe aprigli le porte per i prossimi mondiali Youth 2013 e puntare ad arrivare così alle prossime olimpiadi 2013 in Brasile.

Il maestro Improta, papà di Vincenza, è molto soddisfatto di questa convocazione ed è pienamente convinto che per sua figlia oltre ai titoli (tra cui due mondiali e un europeo) vinti nella kickboxing possa regalare tantissime soddisfazioni anche nel pugilato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico