Miss Teverola con Francesca Cipriani e Claudio Moschino

di Emma Zampella

 TEVEROLA. Marika Caputo è stata incoronata reginetta di “Miss Teverola 2013”. Nella serata di domenica 28 luglio oltre 200 persone hanno assistito, in piazza Cavour, alla manifestazione che, organizzata da Tony Oliva, ha messo al centro la bellezza, la musica e il talento delle aspiranti reginette di bellezza.

A conquistare la corona è stata Marika, mentre le fasce di seconda e terza classificata sono andate, rispettivamente, a Angela Comparone e Lucia Andreozzi. Un’atmosfera ricca di emozioni, mista a rivalità e sana competizione. Una grande parterre di ospiti quello che si è alternato sul palco: madrina dell’evento la showgirl Francesca Cipriani, accompagnata da Claudio Moschino, ex concorrente di “Campioni”, e Fernando Vitale, attualmente dj.

A presentare la serata il team di “Contatto Television”. Tante fasce e riconoscimenti assegnati alle partecipanti: abbinato al concorso di Miss Teverola anche uno di Spettacolo e Moda, un vero e proprio trampolino di lancio per le giovane teenager che vogliono intraprendere e muovere i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo.

Come consuetudine da qualche anno, a sfilare accanto alle reginette c’erano anche i concorrenti in gara per il titolo di “Mister Teverola”. Al terzo posto si è piazzato Gaetano Marino, al secondo Vincenzo D’Aniello, mentre il titolo di Mister Teverola è stato assegnato ad Antonio Caputo.

Una serata resa possibile dal grande lavoro del maestro di stile e portamento, oltre che hairstylist di successo, Tony Oliva, che, con il suo carattere e voglia di fare, ha donato perfezione ai protagonisti con un make-up infallibile e regalato al pubblico coreografie ricche di fantasia. Un uomo vincente che non poteva far a meno dell’aiuto di sua moglie Elvira Cotugno. Fondamentale il contributo del presidente dell’associazione “A.R.&S”, Gennaro Caserta, che ha coordinato l’evento.

A seguire il servizio video:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico