Vairano, ubriaco insulta persone al bar e minaccia carabinieri

di Redazione

 VAIRANO. A Vairano Scalo i carabinieri della locale stazione hanno arrestato, per minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, e detenzione illegale di armi, Biagio Dello Stretto, 71 anni, del luogo.

Allertati da una cittadina, i militari dell’Arma sono intervenuti in via Risorgimento, in un bar dove l’arrestato si presentava in evidente stato di alterazione dovuto all’uso smodato di alcool.

L’uomo si è subito mostrato particolarmente aggressivo, sia nei confronti del titolare dell’esercizio commerciale che degli avventori occasionali, proferendo insulti ed epiteti sconvenienti nei confronti di una collaboratrice.

Inoltre, al fine di sottrarsi al controllo, ha anche minacciato e fisicamente aggredito i due carabinieri intervenuti, tentando di usare un coltello a serramanico occultato nella tasca posteriore destra del pantalone, senza riuscirvi perché prontamente bloccato. L’arma rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre l’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico