Teano - Vairano Patenora - Caianello - Pietravairano - Riardo

Vairano, ubriaco insulta persone al bar e minaccia carabinieri

 VAIRANO. A Vairano Scalo i carabinieri della locale stazione hanno arrestato, per minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, e detenzione illegale di armi, Biagio Dello Stretto, 71 anni, del luogo.

Allertati da una cittadina, i militari dell’Arma sono intervenuti in via Risorgimento, in un bar dove l’arrestato si presentava in evidente stato di alterazione dovuto all’uso smodato di alcool.

L’uomo si è subito mostrato particolarmente aggressivo, sia nei confronti del titolare dell’esercizio commerciale che degli avventori occasionali, proferendo insulti ed epiteti sconvenienti nei confronti di una collaboratrice.

Inoltre, al fine di sottrarsi al controllo, ha anche minacciato e fisicamente aggredito i due carabinieri intervenuti, tentando di usare un coltello a serramanico occultato nella tasca posteriore destra del pantalone, senza riuscirvi perché prontamente bloccato. L’arma rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre l’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico