Soggiorno climatico per anziani a Castellaneta Marina

di Redazione

 SANT’ARPINO. Anche quest’anno l’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo organizza il tradizionale soggiorno climatico riservato agli anziani.

Destinazione il “Club Ticho’s Hotel”, splendida struttura 4 stelle di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Una settimana dal 15 settembre al 22 settembre, dunque, interamente dedicata al relax e al divertimento. Cento gli anziani residenti a Sant’Arpino che potranno partecipare al soggiorno per il quale l’amministrazione comunale ha previsto un contributo di 100 euro a persona.

Possono presentare domanda i maschi di 65 anni e le donne di 60 anni compiuti alla data del 15 settembre prossimo. Al soggiorno possono partecipare anche gli anziani che non hanno i requisiti di età a condizione che si facciano carico dell’intera quota di partecipazione pari a 430 euro pro-capite.

“Siamo felici – dichiarano il sindaco Di Santo e la consigliera Imma Quattromani – di poter fare un regalo anche quest’anno ai nostri anziani che attendono con ansia di trascorrere una settimana speciale tutti insieme. Le elezioni amministrative hanno ritardato l’organizzazione ma nonostante tutto abbiamo fatto il possibile per garantire questa opportunità ai nostri concittadini. E come amministrazione comunale, nonostante la crisi economica, anche quest’anno abbiamo dato il nostro fattivo contributo sia economico che organizzativo. La meta scelta consentirà ai partecipanti di alloggiare in una splendida struttura 4 stelle e di godere di un mare meraviglioso vistando posti indimenticabili”.

Ogni partecipante ha l’obbligo di provvedere al pagamento della somma a suo carico direttamente all’agenzia di viaggi “Enci Tourist”, invia De Simone 4, dal 28 agosto al 5 settembre. Gli interessati possono chiedere informazioni e presentare domanda, dal 21 agosto al 2 settembre, su modello disponibile esclusivamente presso l’Ufficio Assistenza del Comune, tutti i giorni, dalle ore 9 alle 12, e il lunedì e il giovedì anche dalle ore 16 alle 17.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico