Incidente sull’Appia: anziano muore travolto da ciclisti

di Redazione

 SAN TAMMARO. Stava percorrendo, in sella ad una bici da passeggio, una strada di San Tammaro quando è stato travolto da due ciclisti di Gricignano. Non c’è stato nulla da fare perSalvatore Gravino, 74 anni, deceduto in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 8.30 di sabato, due ciclisti soci del circolo “Sant’Andrea” di Gricignano, G.P. e A.B., sulla strada provinciale 341 che collega l’agro aversano a Capua, giunti sul territorio di San Tammaro, hanno trovato sul loro percorso l’anziano. Per cause ancora da accertare, i due hanno travolto l’uomo, fratello dell’ex parroco della cittadina, che ha perso l’equilibrio ed è rovinato a terra, e si sarebbero allontanati senza prestare soccorso.

Gravi le ferite riportate, tanto che l’arrivo dei sanitari del 118, allertati da altri ciclisti sopraggiunti,e il trasporto all’ospedale di Caserta si sono rivelati inutili: l’anziano è deceduto nel nosocomio del capoluogo. Del caso si occupano gli agenti del distaccamento di Capua della polizia stradale che hanno rintracciato i due ciclisti di Gricignano, denunciandoli a piede libero per concorso in omicidio colposo e omissione di soccorso. All’identificazione dei presunti responsabili si è giunti grazie ad alcuni testimoni e ai filmati di videocamere di sorveglianza collocate nella zona dell’incidente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico