Il 29 agosto l’ultima biciclettata…sulle “ali” della Ryanair

di Redazione

 SANTA MARIA CV. “Le biciclettate del giovedì rappresentano un momento di svago, di socialità e di simbolica riappropriazione della città che l’amministrazione comunale ha deciso di sostenere con convinzione”.

Sono le parole del sindaco Biagio Di Muro, all’indomani della penultima pedalata, che ha fatto registrare il consueto boom di partecipanti. L’ultimo appuntamento è invece fissato per giovedì 29 agosto ed è prevista una importante sorpresa: la nota compagnia aerea Ryanair ha deciso – come ufficializzato da Biagio Della Corte, sales and marketing executive per Italia, Grecia e Croazia – di essere presente non solo simbolicamente con la distribuzioni di palloncini ma anche con il sorteggio di dieci biglietti “zero fares” da Roma Ciampino, andata e ritorno per due persone, dando la possibilità quindi a venti partecipanti alla biciclettata di trascorrere un weekend in una delle 54 destinazioni raggiunte dalla Ryanair con partenza dall’aeroporto capitolino.

Particolarmente soddisfatti i componenti del gruppo organizzatore. “La partecipazione di una delle maggiori compagnie aeree low cost del mondo – dichiara il presidente di Ciò che vedo in città-Smcv Donato Trepiccione – costituisce la prova della validità del nostro impegno ed è il segno concreto di una manifestazione che è ormai diventata una solida realtà. Per il terzo anno consecutivo, abbiamo assicurato il lavoro organizzativo con passione e la nostra dedizione è stata premiata non solo da quest’ultimo riconoscimento, ma anche dalla presenza di migliaia di amici e appassionati, che ogni giovedì hanno partecipato con gioia e in serenità. Il mio ringraziamento, quindi, va a tutti loro, nonché agli associati e a tutti coloro che si sono spesi per la riuscita della manifestazione, al sindaco Di Muro, all’intera amministrazione comunale, al corpo della polizia municipale e al gruppo di volontari della protezione civile”.

La biciclettata del 29 agosto, con raduno (come di consueto) alle 20.15 in piazza Bovio, si concluderà in villa comunale con musica disco e revival anni 70-80-90.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico