Santa Maria C. V. - San Tammaro

Agibilità dello stadio Piccirillo, al via i lavori

 SANTA MARIA CV. Sono partiti i lavori urgenti per la sistemazione dello stadio “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.

L’intervento prevede la realizzazione delle opere necessarie per l’agibilità dello stadio sammaritano, con demolizione delle gradinate e pavimentazione della platea a raso per consentire gli accessi. I lavori dovranno concludersi in tempi rapidi, in modo da consentire al più presto il regolare svolgimento delle partite interne del Gladiator.

“I lavori per l’agibilità dello stadio – dichiara il sindaco Biagio Di Muro – rappresentano un intervento necessario, per il quale avevamo preso impegni precisi e che dovranno risolvere un problema che si trascinava da decenni, con deroghe concesse anno dopo anno dalle autorità competenti.E’ per questo che, insieme all’ufficio tecnico comunale, abbiamo predisposto un progetto nuovo e urgente per far sì che il Gladiator possa giocare il prossimo campionato a Santa Maria Capua Vetere su un campo in regola con la normativa. Resta, comunque, l’obiettivo di dare alla squadra una sistemazione dignitosa nel medio periodo.Questa amministrazione, al di là degli allarmismi infondati diffusi da alcuni, sta assicurando un impegno per la sistemazione dello stadio e per il futuro del Gladiator che mai nessuna maggioranza, negli ultimi anni, è stata in grado di assicurare”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico