Spaccia droga al tavolino di un bar: arrestato

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Gli agenti della squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Alessandro Tocco, hanno tratto in arresto Gennaro Verniero, 54 anni, di San Nicola la Strada.

L’uomo e’ stato sorpreso, a seguito di mirati servizi di appostamento ed osservazione, mentre in via Perugia, nei pressi di un bar, dove era solito sedersi ad un tavolino, in attesa della sua “clientela”. Gli agenti, fintisi normali avventori, avevano modo di notare diversi contatti tra l’uomo ed alcuni giovani che puntualmente lo salutavano stringendogli la mano. Il sospetto, poi rivelatosi fondato, era che la stretta di mano nascondesse il passaggio soldi stupefacenti.

Il trucco veniva smascherato allorquando un agente in borghese si avvicinava al verniero per controllarlo e, mentre l’agente stava per qualificarsi, il malvivente subito gli chiedeva se andava bene un ‘pezzo da dieci euro’. L’agente esibiva il proprio tesserino di riconoscimento intimando al verniero, che aveva accennato ad allontanarsi, di rimanere seduto.

L’immediato intervento di tutti gli agenti impegnati nell’operazione consentiva di rinvenire indosso all’uomo e presso la sua abitazione alcune stecche di hashish e alcune bustine di marijuana, il tutto per un peso complessivo di circa 80 grammi. Dopo gli adempimenti di rito, Verniero veniva condotto agli arresti presso la propria abitazione in attesa delle determinazione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico